=”” 14px;line-height:=”” 19px;white-space:=”” pre;”=””>

Ordine


Richiediamo informazioni all’utente sul nostro modulo d’ordine al momento dell’acquisto. Qui è dove un utente deve fornire le proprie informazioni di contatto, come nome e indirizzo di spedizione, e informazioni finanziarie, come numero di carta di credito e data di scadenza. Queste informazioni vengono utilizzate ai fini della fatturazione e per completare l’ordine del cliente. Se abbiamo difficoltà a elaborare un ordine, indirizzo e indirizzo e-mail per fornire queste comunicazioni. Poiché rispettiamo la privacy dei nostri utenti, forniamo un modo per rinunciare a queste comunicazioni. Si prega di consultare la sezione relativa alla scelta e alla rinuncia di seguito.


In rare occasioni, è necessario inviare un annuncio strettamente relativo al servizio. Ad esempio, se il nostro servizio è temporaneamente sospeso per manutenzione potremmo inviarti una e-mail. In genere, gli utenti non possono rinunciare a queste comunicazioni, sebbene tu possa disattivare il tuo account . Tuttavia, Tuttavia, i sistemi di sicurezza non sono infallibili, compresi i sistemi di crittografia. Sebbene facciamo ogni ragionevole sforzo per proteggere le tue informazioni personali, non possiamo garantirne la sicurezza assoluta.


< span>Se hai domande sulla sicurezza del nostro sito Web, inviaci un’e-mail all’indirizzo [config_email]< span> per ulteriori informazioni.


<[/col] [/row]